Assistenza sociale

Novità (4)

Bando per la concessione di aiuti economici per gli affitti 2023 - Domande entro il 22 maggio 2024
Avvisi 22 aprile 2024

Bando per la concessione di aiuti economici per gli affitti

Regolamento recante l’erogazione di misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie.
Avvisi 9 aprile 2024

Borse di studio per l'anno scolastico 2024/2025 agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie. Circolare prefettizia.

Amministratore di sostegno -  impariamo a chiedere aiuto
Notizie 31 gennaio 2024

Amministratore di sostegno - impariamo a chiedere aiuto

L’Istituto dell’Amministratore di Sostegno è un importante istituto dell'ordinamento giuridico italiano, disciplinato dal codice civile, nato con lo scopo di sostenere le capacità di scelta ed il diritto di autodeterminazione delle persone fragili.

Amministrazione (1)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Servizi (2)

Procedimento di concessione di un contributo economico individuale

Procedimento di concessione dell'assegno di maternità

Vivere il comune (1)

Farmacia Bissaldi Chiara & C. Sas

Da lunedì a sabato 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:90

Altre informazioni (1)

Misure a sostegno della famiglia

Il servizio offre informazioni su misure e strumenti regionali e nazionali a sostegno delle famiglie.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?