Organi di indirizzo politico-amministrativo

Last update 28 December 2022

Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14  del d. lgs. 33/2013Art. 13
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni Comma 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
Lett. a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;

Art. 14 Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico.

1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di  carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico,  di livello statale regionale  e  locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di  altre  cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi  compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e  dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata  dal  presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni  di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi  dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti a situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle  sezioni  di archivio.

Sezione relativa agli obblighi di pubblicazone concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico, come indicato dall'art.14 del D.Lgs.14/03/2013, n. 33

Comma 1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n.441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
Comma 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Cariche amministrative periodo 2019-2024
giugno 7, 2019
Decreto sindacale di nomina della Giunta Comunale 258 KB

Periodo ottobre 2018 - maggio 2019 - Commissario Straordinario
Decreto di Nomina Commissario Straordinario dott. Daniele Damele 83 KB

Cariche amministrative periodo 2014-2019
Relazione fine mandato 1 MB
Spese elettorali lista Insieme per Venzone 212 KB
Spese elettorali lista Impegno Civico per Venzone 151 KB
Insediamento Consiglio Comunale 364 KB
Giuramento del Sindaco, comunicazione della nomina della Giunta comunale.384 KB
Linee programmatiche di mandato.2 MB
Relazione di Inizio Mandato 2014 901 KB
Curriculm Vitae Sindaco Di Bernardo Fabio 83 KB
Curriculm Vitae Vice Sindaco Valent Mauro 89 KB
Curriculm Vitae Assessore D'Angelo Franco100 KB
Curriculum Vitae Consigliere Zamolo Elisa 393 KB
Curriculum Vitae Consigliere Fontanini Paola 133 KB
Curriculum Vitae Consigliere Cracogna Lorenzo 84 KB
Curriculum Vitae Consigliere Pascolo Daniela 92 KB
Curriculum Vitae Consigliere Ambrosino Marino 79 KB
Curriculum Vitae Consigliere Moretti Marina 99 KB
Curriculum Vitae Consigliere Benini Egle 117 KB
Curriculum Vitae Consigliere Saidero Eros 164 KB
Curriculum Vitae Consigliere Fadi Cristiano 45 KB
Relazione fine mandato 2019 già Sindaco Fabio Di Bernardo 9 MB

Dichiarazioni ART. 14 D.LGS. 33/2013
Valent_Mauro.pdf 586 KB
Madrassi_Corinna.pdf 577 KB
Dangelo_Franco.pdf 792 KB
Moretti_Marina.pdf 581 KB
Pascolo_Daniela.pdf7 51 KB
Valent_Donato.pdf 172 KB
Benini_Egle.pdf 459 KB
Saidero_Eros.pdf 179 KB
Fadi_Cristiano.pdf 536 KB
Di_Bernardo_Federico.pdf 395 KB
Fontanini_Paola.pdf 762 KB
Zamolo_Elisa.pdf 608 KB
Nomina degli Assessori della Giunta Comunale nonché del Vice Sindaco.413 KB

Cariche Amministrative periodo 2009-2014
Deliberazione Consiglio Comunale n. 27/2009 -insediamento consiglio comunale 205 KB
Scheda anagrafica consigliere Sacchetto Cristina 320 KB
Scheda anagrafica consigliere D'Angelo Franco 100 KB
Scheda anagrafica consigliere Valent Mauro 89 KB
Scheda anagrafica consigliere Sormani Loris 313 KB
Scheda anagrafica consigliere Garlatti Giovanni 314 KB
Scheda anagrafica consigliere Zamolo Ferruccio 313 KB
Curriculm vitae Assessore Bellina Marialisa 88 KB
Curriculum viate Assessore Fadi Sandra 62 KB
Curriculum vitae Assessore Di Bernardo Stefano 343 KB
Curriculm vitae Assessore Di Bernardo Fabio 83 KB
Deliberazione Consiglio Comunale n. 28/2009 - giuramento sindaco e nomina 460 KB
Determinazione di liquidazione gettoni di presenza anno 2012 394 KB
Relazione di Fine Mandato 2014  MB
Parere Revisore dei Conti alla Relazione di Fine Mandato 2014 42 KB
Determinazione di liquidazione gettoni di presenza anno 2013 392 KB
Determinazione di liquidazione gettoni di presenza periodo 01.01.2014-25.05.2014 386 KB
Compenso Amministratori anni 2009-2013 84 KB
Attribuzione referati agli Assessori Comunali 45 KB


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