Salta al contenuto principale

Articolazione degli uffici

Last update: 11 September 2024, 08:53

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato dall'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

Comma 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
Lettera b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
Lettera c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione

Responsabile Settore Amministrativo: Bellina Anne-Lise

Uffici Comunali http://www.comunedivenzone.it/index.php?id=29862

Nomina del Responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'anagrafe unica delle stazioni appaltanti (AUSA)1,024 KB
Nomina Responsabile della conservazione dei documenti informatici 1 MB
Organigramma Uffici Comunali 165 KB


How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?
2/2
Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot